Juventus, Giuntoli “Pogba è stato un grande calciatore, la nostra rosa è al completo” | OneFootball

Juventus, Giuntoli “Pogba è stato un grande calciatore, la nostra rosa è al completo” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·19 de octubre de 2024

Juventus, Giuntoli “Pogba è stato un grande calciatore, la nostra rosa è al completo”

Imagen del artículo:Juventus, Giuntoli “Pogba è stato un grande calciatore, la nostra rosa è al completo”

Nel pre-match di Juventus-Lazio il direttore sportivo dei bianconeri Cristiano Giuntoli ha praticamente chiuso le porte a Pogba in un’intervista a Dazn.

Dopo la riduzione della squalifica da 4 anni a soli 18 mesi, Pogba è in procinto di tornare sui campi da calcio già in questa stagione calcistica. Dove però il polpo avrebbe giocato è rimasta un’incognita che oggi si può definire quasi completamente svelata. In una prima intervista all’Équipe in occasione della presentazione di un film il francese aveva aperto ad un potenziale futuro in Ligue 1. In una più recente intervista alla Gazzetta dello Sport Pogba aveva invece dichiarato di esser addirittura disposto ad abbassarsi lo stipendio pur di rimanere e di voler parlare con Motta. Le parole però di Giuntoli potrebbero segnare la definitiva chiusura del rapporto tra la Juventus e il polpo.


OneFootball Videos


Juventus, le parole di Giuntoli su Pogba

Dopo averlo aspettato senza rescindergli il contratto è stato lecito pensare che davvero si potesse aprire un nuovo e conclusivo capitolo della storia tra Juventus e Pogba. Giuntoli però non pare dello stesso avviso e le parole di oggi sono un netto segnale sul futuro del centrocampista francese:

“Pogba è stato un grande calciatore, ma è fermo da tempo e al momento la nostra rosa è al completo”

Ver detalles de la publicación