Juventus, Dean Huijsen in uscita: la Vecchia Signora fa il prezzo | OneFootball

Juventus, Dean Huijsen in uscita: la Vecchia Signora fa il prezzo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·28 de junio de 2024

Juventus, Dean Huijsen in uscita: la Vecchia Signora fa il prezzo

Imagen del artículo:Juventus, Dean Huijsen in uscita: la Vecchia Signora fa il prezzo

La Juventus, dopo alcune riflessioni, ha deciso di non puntare sul difensore classe 2005 Dean Huijsen e di metterlo sul mercato. La società bianconera non ascolterà offerte inferiori a 25 milioni di euro più bonus per il giovanissimo difensore da poco ritornato a Torino.

Dopo essere tornato dall’esperienza in prestito alla Roma di De Rossi le porte della Continassa per Dean Huijsen rimarranno chiuse. Il giovane difensore classe 2005 non rientra più nei piani futuri della Vecchia Signora, tant’è che Giuntoli ha deciso di mettere sul mercato il giocatore, con la speranza di ricavarci una somma cospicua da reinvestire nel mercato. La Juventus non accetterà offerte inferiori a 25 milioni di euro più bonus per il giovane difensore ex Roma.


OneFootball Videos


Un pilastro della Juve Next Gen sul mercato, Dean Huijsen pronto a salutare Torino

Dopo attente valutazioni la dirigenza bianconera avrebbe deciso di sacrificare Dean Huijsen per cercare di fare cassa per eventuali nuovi investimenti. Il difensore classe 2005 dopo una buona esperienza in prestito alla Roma sarà ceduto nuovamente e non farà ritorno a Torino. Molti si aspettavano un finale diverso per la giovane stellina bianconera, ma evidentemente i piani che la dirigenza ha nei suoi confronti erano tutt’altro che a lungo termine. La società torinese spera di farci almeno 25 milioni di euro più bonus, una somma tutt’altro che banale.

Le eventuali squadre che potrebbero interessarsi al giocatore non mancano. Le solite Atalanta, Fiorentina o addirittura Torino, in caso di partenza di Buongiorno, potrebbero fare la fila per lo spagnolo nato in Olanda. Non dimentichiamoci della Roma, infatti Daniele de Rossi si è da subito detto disposto ad allenare ed utilizzare, sin da subito,  il giovane canterano juventino, un particolare che potrebbe essere cruciale nella scelta della sua futura squadra. Attenzione anche all’ipotesi estero, con Premier League e LaLiga sempre sullo sfondo. Più defilata rimane l’ipotesi Arabia.

Ver detalles de la publicación