Juventus, Chiesa si presenterà in ritiro: la palla passa a Motta | OneFootball

Juventus, Chiesa si presenterà in ritiro: la palla passa a Motta | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 de julio de 2024

Juventus, Chiesa si presenterà in ritiro: la palla passa a Motta

Imagen del artículo:Juventus, Chiesa si presenterà in ritiro: la palla passa a Motta

Federico Chiesa si presenterà in ritiro dopo le vacanze il 20 luglio e si metterà a completa disposizione del neo allenatore della Juventus, Thiago Motta. L’esterno italiano classe 1997 vuole capire realmente se è realmente fuori dal progetto.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Federico Chiesa si presenterà alla Continassa dopo le vacanze per mettersi a completa disposizione di Thiago Motta. L’ex Viola si sente ancora un giocatore importante in chiave Juventus: l’intento è quello di capire se realmente è fuori dal progetto bianconero. L’esterno classe 1997, infatti, dopo l’eliminazione da un Europeo che lo ha visto crollare con la sua Italia e che non ha rilanciato la sua immagine a livello internazionale, non ha alcuna fretta di decidere il proprio futuro.


OneFootball Videos


Chiesa prende tempo e spera in Thiago Motta

Finito nel mirino della Roma, il figlio d’arte ha messo per il momento in stand-by l’opzione giallorossa. Daniele De Rossi lo stima e lo vorrebbe con sé – non è una novità -, ma allo stesso tempo il classe ’97 vorrebbe ancora capire se ci sono possibilità di continuare con la Vecchia Signora, soprattutto ora che a Torino è arrivato Thiago Motta, un allenatore più affine alle sue caratteristiche tecniche. Lo scoglio principale che allontana Chiesa dalla Juve, però, rimane sempre la questione rinnovo: Fede andrà in scadenza nel 2025 e il club bianconero non ha alcuna intenzione di perderlo a zero. L’idea di Giuntoli è di liberarsene in questa sessione di mercato per buttarsi su altri obiettivi, ma mai dire mai. L’ultima parola potrebbe avercela il campo.

Ver detalles de la publicación