Juventus, c’è l’intenzione di riportare Kolo Muani: i bianconeri punteranno sulla volontà del giocatore | OneFootball

Juventus, c’è l’intenzione di riportare Kolo Muani: i bianconeri punteranno sulla volontà del giocatore | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·25 de julio de 2025

Juventus, c’è l’intenzione di riportare Kolo Muani: i bianconeri punteranno sulla volontà del giocatore

Imagen del artículo:Juventus, c’è l’intenzione di riportare Kolo Muani: i bianconeri punteranno sulla volontà del giocatore

La Juventus per l’attacco continua a spingere per il ritorno di Randal Kolo Muani: i bianconeri vogliono trovare l’intesa con il PSG.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus vuole riportare Randal Kolo Muani a Torino, puntando sulla volontà del giocatore. La Juve lavorerà alle condizioni ritenute consone e attende di scoprire se il PSG aprirà al prestito per il giocatore.


OneFootball Videos


Juventus, si spinge per il ritorno di Kolo Muani: Douglas Luiz tornerà ad allenarsi

La Juventus ha avuto un contatto con l’entourage di Douglas Luiz. Il calciatore, dopo l’assenza dal raduno, si presenterà settimana prossima.

La Juventus sta tentando di risolvere la grana legata a Douglas Luiz. Il calciatore nella giornata di ieri, 24 luglio, non si è presentato al raduno dei bianconeri senza fornire alcuna spiegazione ai torinesi. Il club ha dunque contattato l’entourage del brasiliano che ha informato la squadra proprietaria del suo cartellino che il calciatore si recherà agli allenamenti all’inizio della settimana prossima. In ogni caso, la società prenderà provvedimenti.

Ver detalles de la publicación