Juventus Cagliari, possono trovare spazio due giocatori dal minutaggio bassissimo: Nicola ci pensa | OneFootball

Juventus Cagliari, possono trovare spazio due giocatori dal minutaggio bassissimo: Nicola ci pensa | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·16 de diciembre de 2024

Juventus Cagliari, possono trovare spazio due giocatori dal minutaggio bassissimo: Nicola ci pensa

Imagen del artículo:Juventus Cagliari, possono trovare spazio due giocatori dal minutaggio bassissimo: Nicola ci pensa

Juventus Cagliari, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia potrebbero rivedersi alcuni giocatori che non stanno vedendo il campo

Per il Cagliari di Davide Nicola si sta avvicinando sempre di più il momento di tornare in campo, infatti è già il giorno della vigilia. Domani sarà la volta della partita contro la Juventus di Thiago Motta, il tutto presso l’Allianz Stadium a partire dalle ore 21:00. Il match sarà valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa 2024-2025 e potrebbe vedere il ritorno in campo di alcuni giocatori che stanno trovando pochissimo spazio.

Si tratta in primis di Jakub Jankto, il quale finora non ha disputato un solo minuto sotto le gestione di Nicola; si è rivisto in campo nell’amichevole giocata contro il CUS durante la sosta. Il duttile centrocampista ceco è stato limitato prima da alcuni problemi fisici e poi dal fatto che non è facilmente collocabile a livello tattico.


OneFootball Videos


Domani potrebbe fare il suo esordio stagionale con i rossoblù e con lui potrebbe rivedersi dopo quasi due mesi il laterale brasiliano classe 94′ Paulo Azzi. Non scende in campo dalla trasferta di Udine, il 25 ottobre, quando gioco tutti i novanta minuti della partita poi persa per 2-0. Vedremo se il tecnico dei rossoblù deciderà di concedergli spazio contro la temibile formazione bianconera!

Ver detalles de la publicación