DirettaFanta
·28 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·28 de noviembre de 2024
Dopo gli attimi di apprensione per Savona, costretto al cambio nella gara contro l’Aston Villa, arrivano buone notizie per Thiago Motta. Dušan Vlahović viaggia verso la convocazione per Lecce-Juventus.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Dušan Vlahović ha smaltito l’infortunio muscolare subito con la Nazionale serba ed è completamente recuperato dal punto di vista clinico. La sua convocabilità con il Lecce per la gara al Via del mare, però, passerà dalle sue sensazioni in allenamento. Thiago Motta spera di ritrovare al più presto il suo numero 9.
MILAN, ITALY – NOVEMBER 23: Teun Koopmeiners is challenged by Youssouf Fofana during the Serie A against AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Thiago Motta punta forte sul recupero del suo numero 9, dato che nelle ultime gare sono stati 0 i gol segnati dalla Juventus senza Dušan Vlahović in campo. L’esperimento del “falso nove” dal primo minuto sembrerebbe aver bisogno un ulteriore fase di registrazione. I bianconeri sono stati molto sterili nelle gare contro il Milan e l’Aston Villa, con McKennie e Teun Koopmeiners che hanno provato a destreggiarsi come terminale offensivo senza troppi successi. Con il rientro di Arek Milik ancora incerto, l’allenatore dei bianconeri spera vivamente di ritrovare l’attaccante serbo nelle migliori condizioni.