DirettaCalcioMercato
·9 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·9 de diciembre de 2024
Thiago Motta può sorridere: in occasione di Juventus-Manchester City potrà contare su Douglas Luiz e Weston McKennie. C’è speranza anche per avere Cambiaso almeno dalla panchina.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Thiago Motta, per la partita di Champions League che dovrà affrontare la Juventus contro il Manchester City, potrà avere a disposizione Douglas Luiz e Weston McKennie. C’è speranza per la convocazione di Andrea Cambiaso. Quest’ultimo, però, nel caso in cui riesca a recuperare, dovrà accontentarsi della panchina.
Con il rientro in rosa di McKennie e Douglas Luiz Thiago Motta avrà finalmente a disposizione delle alternative. Nelle ultime uscite infatti i bianconeri erano costretti a certe scelte nel ruolo di centrocampo, con Locatelli, Fagioli e Thuram come uniche alternative. Contro il Manchester City, comunque, sarà difficile vedere dal primo minuto sia lo statunitense che l’ex Aston Villa, rientrati da poco da infortuni di un paio di settimane. La Juventus dovrebbe dunque schierarsi con Locatelli, punto fermo del centrocampo di Motta, e Thuram, preferito a Fagioli. I bianconeri cercano una vittoria non semplice per provare a rientrare tra le prime 8 ed evitare dunque i play off, che equivarrebbero a due partite in più.