Juventus, Allegri: “La Roma ha grandi qualità tecniche. Sarà una partita difficile, ringrazio De Rossi per le parole” | OneFootball

Juventus, Allegri: “La Roma ha grandi qualità tecniche. Sarà una partita difficile, ringrazio De Rossi per le parole” | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·4 de mayo de 2024

Juventus, Allegri: “La Roma ha grandi qualità tecniche. Sarà una partita difficile, ringrazio De Rossi per le parole”

Imagen del artículo:Juventus, Allegri: “La Roma ha grandi qualità tecniche. Sarà una partita difficile, ringrazio De Rossi per le parole”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni:

Come siete arrivati al match? “Ci siamo avvicinati bene, poi vediamo domani se riusciremo a tornare alla vittoria. La Roma ha grandi qualità tecniche. Sarà una partita affascinante, ma difficile e complicata”.


OneFootball Videos


Gli infortuni? “Domani non ci saranno Alex Sandro e Kenan Yildiz che ha una gastroenterite”.

Sulle parole di De Rossi? “Ringrazio Daniele. Io poi ho giocato con suo papà nel Livorno. Daniele ha dato entusiasmo e spensieratezza, nonostante Mourinho avesse fatto un ottimo lavoro. Troveremo una Roma arrabbiata dalla sconfitta di giovedì che vuole tornare a combattere per i primi quattro posti in campionato”.

Sarebbe servita più spensieratezza per fare meglio? “Il calcio è difficile da spiegare. Il calcio va giocato, ci sono momenti in cui va bene e in cui va meno bene. Noi abbiamo avuto in paio di mesi dove non abbiamo avuto attaccanti. Non dobbiamo pensare a quello che è stato. Domani abbiamo una bella partita da giocare contro una squadra forte. Bisogna prepararsi a giocare una bella partita”.

Una sfida tra generazioni? Un pensiero sul Grande Torino.. “Giusto ricordare con grande affetto il grande Torino che è stata una squadra memorabile. Dybala è un giocatore straordinario a livello tecnico, di livello assoluto. Paredes lo scorso anno non ha fatto bene, ma il valore del giocatore nessuno l’ha messo in dubbio”.

Ver detalles de la publicación