OneFootball
Diego D'Avanzo·21 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Diego D'Avanzo·21 de noviembre de 2024
I nuovi esami di Calhanoglu e uno studio per analizzare quanto sono costati gli infortuni alle squadre di Serie A. Ma non sono solo queste le notizie riguardanti il nostro campionato.
Vediamo qui le news più importanti di oggi.
La Juventus sta cercando dei rinforzi in difesa e secondo il Corriere dello Sport tra i nomi che piacciono c'è quello di Nicolas Tagliafico, terzino sinistro 32enne del Lione.
Il club francese ha bisogno di monetizzare in fretta e il costo del cartellino è di circa 5 milioni: inoltre Tagliafico ha il passaporto comunitario in quanto figlio di un genovese. La sua agenzia poi cura anche gli interessi di Milik, Fagioli e Kalulu.
Come scritto da TMW e MilanNews.it, i rossoneri avrebbero fatto un sondaggio per Becir Omeragic: difensore centrale classe 2002 del Montpellier.
Oltre al Milan, anche Napoli e Torino avrebbero chiesto informazioni sul ragazzo. Il club francese lo valuta circa 6/7 milioni di euro.
Non è solo il Milan a volere Samuele Ricci: secondo TMW e il giornalista Fabrizio Biasin, l'Inter apprezza molto il centrocampista che sarebbe il 1° candidato nel caso partisse Calhanoglu.
Il Torino sta lavorando al suo rinnovo e, a prescindere, chiederà una cifra importante in estate. Ma se venisse ceduto Calhanoglu il prezzo non risulterebbe un problema, e Ricci sarebbe il nome in pole position.
L'interesse del Napoli per il centrocampista dell'Ajax Kenneth Taylor è già noto ma secondo TMW si sarebbe aggiunto un nuovo profilo del club olandese.
Manna apprezza anche il difensore Devyne Rensch: 21enne che può ricoprire sia il ruolo di terzino sia di braccetto destro. L'olandese è valutato 10 milioni di euro.
Secondo La Stampa, Marzio Perrelli sarebbe il nome in vantaggio per diventare il nuovo CEO della Roma.
Marzio Perrelli è l’executive Vice President di Sky Italia che si occupa principalmente di sport: Dan Friedkin avrebbe avuto un incontro con lui a Londra.
L'arrivo di Ranieri che in futuro sarà un dirigente starebbe indirizzando la ricerca su un profilo dall'esperienza più amministrativa e meno "di campo".
Come scritto dal Corriere dello Sport, la Lazio si è tutelata in anticipo sul futuro di Nicolò Rovella: nel suo contratto è presente una clausola da 50 milioni di euro.
Il centrocampista diventerà ufficialmente della Lazio a giugno per 17 milioni, quando scadrà il prestito biennale.
Il Corriere dello Sport delinea il futuro di Terracciano: resterà a Firenze fino a giugno e non ci sono possibilità che possa partire a gennaio.
Terracciano che in estate ha rifiutato il Monza continuerà a giocare le partite di coppa e dopo la sua partenza ci sarà un nuovo secondo portiere: Tommaso Martinelli, classe 2006 che lo stesso Terracciano sta aiutando nel processo d'inserimento.
📸 TIZIANA FABI - AFP or licensors