Juve Stabia, Varnier: “Sogno da vivere insieme. Il piazzamento nei play-off è importante” | OneFootball

Juve Stabia, Varnier: “Sogno da vivere insieme. Il piazzamento nei play-off è importante” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·5 de mayo de 2025

Juve Stabia, Varnier: “Sogno da vivere insieme. Il piazzamento nei play-off è importante”

Imagen del artículo:Juve Stabia, Varnier: “Sogno da vivere insieme. Il piazzamento nei play-off è importante”

Marco Varnier, uno dei pilastri della Juve Stabia di Pagliuca, ha parlato della gara di Brescia non mancando di indicare la strada per i prossimi impegni. Riprendiamo le sue parole da vivicentro.it:

“Il mister ha cambiato tanto, ed anche per me, dopo un periodo in cui ero rimasto fuori per infortunio, era importante riprendere nel migliore dei modi. Un buon risultato, un pareggio che anzi ci lascia un pizzico di rammarico, perché fino a quando c’è stata la parità numerica, non solo non avevamo sofferto, ma eravamo stati noi più pericolosi.


OneFootball Videos


Sull’espulsione ho ripensato all’andata. Sembra quasi stregata questa partita.

Sapevamo che rispetto all’andata, anche in quel caso era finita 0-0, ci sarebbe stato da fare sportellate, gestire il campo, e siamo stati bravi a non mollare di un metro. Bravi i compagni che sono stati chiamati in causa, ma questo grazie all’impegno che settimanalmente mettono in allenamento.

Siamo un grande gruppo, e continuiamo a dimostrarlo settimana dopo settimana. Ci siamo costruiti questa opportunità, un sogno che vogliamo vivere tutti insieme.

Le prossime? Sappiamo che non possiamo mollare di un metro, il piazzamento è importante negli spareggi, e questo ci porterà ad essere un po’ l’ago della bilancia nella lotta salvezza. Siamo intenzionati a metterci il massimo, fino alla fine, per arrivare preparati ai play-off”.

Ver detalles de la publicación