Juve Primavera, Biliboc saluta i bianconeri e passa al Cluj: tutti i dettagli nel comunicato ufficiale! | OneFootball

Juve Primavera, Biliboc saluta i bianconeri e passa al Cluj: tutti i dettagli nel comunicato ufficiale! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·7 de julio de 2025

Juve Primavera, Biliboc saluta i bianconeri e passa al Cluj: tutti i dettagli nel comunicato ufficiale!

Imagen del artículo:Juve Primavera, Biliboc saluta i bianconeri e passa al Cluj: tutti i dettagli nel comunicato ufficiale!

Juve Primavera, è ufficiale la cessione di Biliboc al Cluj: l’addio si materializza a titolo definitivo. Tutti i dettagli nel comunicato

Tempo di saluti per Lorenzo Biliboc. Il giocatore della Juve Primavera saluta i bianconeri e approda in Romania. Lì lo accoglierà il Cluj, che investe su di lui a titolo definitivo. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale, che proponiamo di seguito.

COMUNICATO UFFICIALE – «La Juventus saluta Lorenzo Biliboc. È ufficiale la cessione a titolo definitivo dell’attaccante classe 2006 al Cluj. A partire dalla stagione 2025/2026, dunque, Lorenzo giocherà in Romania. Biliboc lascia il nostro Club dopo cinque anni: arrivato nel 2020, ha completato il suo percorso di crescita nel nostro Settore Giovanile approdando, nella stagione appena conclusa, proprio in Primavera con la quale ha totalizzato 35 presenze – tra tutte le competizioni – segnando nove reti tra UEFA Youth League, campionato e Coppa Italia di categoria. A queste gare giocate in Primavera si aggiungono le due disputate nella stagione 2022/2023, quando militava ancora nell’Under 17 bianconera. Tornando all’ultima annata, Lorenzo ha ricevuto la prima convocazione in Next Gen in occasione del match casalingo contro il Foggia, andato in scena il 22 marzo scorso.


OneFootball Videos


In bocca al lupo per il futuro, Lorenzo!».

Lorenzo Biliboc è un giovane calciatore professionista di nazionalità rumena, nato il 22 ottobre 2006. Noto per il suo ruolo di attaccante, principalmente come ala destra, ha sviluppato la sua carriera giovanile in Italia. Ha militato nel settore giovanile della Juventus, giocando per le squadre Primavera, Under 20 e ricevendo anche convocazioni con la Juventus Next Gen. Le sue prestazioni lo hanno portato a rappresentare la Romania a livello giovanile, vestendo la maglia della nazionale Under 17. Dotato di un fisico imponente e di buone doti offensive, si è distinto nei campionati giovanili per la sua capacità di segnare gol importanti. A partire dalla stagione 2025/2026, la sua carriera prosegue in Romania, essendo stato trasferito a titolo definitivo al Cluj. Questo trasferimento segna un nuovo capitolo nel suo percorso calcistico professionistico.

Ver detalles de la publicación