OneFootball
Tommaso Cherubini·13 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Tommaso Cherubini·13 de noviembre de 2024
Scatta l'emergenza per la difesa della Juventus.
Juan Cabal, infatti, dovrebbe essersi infortunato gravemente al legamento crociato e di conseguenza il reparto difensivo dei bianconeri soffre un'altra perdita dopo quella di Bremer.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juve inizia già a studiare il colpo per gennaio e ci sono due nomi in pole: Milan Skriniar del PSG e a sorpresa anche il connazionale Hancko, in forza al Feyenoord.
Skriniar è ai margini nel progetto di Luis Enrique - solo 291 minuti giocati - mentre Hancko è gran protagonista nel Feyenoord ma con il contratto in scadenza a giugno. Il club olandese lo valuta 30 milioni di euro, troppo per i bianconeri, che studiano la possibilità di una formula con prestito con obbligo di riscatto abbassando le pretese.
Gli altri nomi sullo sfondo, come segnala Gazzetta, sono: Kevin Danso (Lens), Radu Dragusin (Tottenham), Jaka Bijol (Udinese), Joachim Andersen (Fulham) e Jonathan Tah (Bayer Leverkusen) e Jakub Kiwior (Arsenal).
Non si può escludere, però, anche un possibile sguardo alla lista degli svincolati, almeno per tappare momentaneamente l'emergenza fino a gennaio.
Come terzini sinistri ci sarebbe Marcelo - che ha rescisso il suo contratto con il Fluminense dopo una lite con l'allenatore - poi l'ex PSG Kurzawa e il classe '92 Alioski, che in passato ha giocato in Premier con il Leeds e con il Fenerbahçe.
📸 FRANCK FIFE - AFP or licensors