Juventusnews24
·4 de julio de 2025
Jonathan David day: tutti i retroscena da Torino e perché è il colpo perfetto per i bianconeri. Quali sono ora le prossime mosse di calciomercato – VIDEO di Marco Baridon

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·4 de julio de 2025
(inviato al J Medical) – È il giorno di Jonathan David in casa Juventus! L’attaccante canadese, dopo settimane di trattative, è ufficialmente approdato in Italia per iniziare la sua avventura con i bianconeri. L’operazione che ha portato David a Torino ha avuto il suo momento clou con l’arrivo a Malpensa, dove il giocatore è stato accolto con entusiasmo dai primi tifosi bianconeri.
Subito dopo l’atterraggio, Jonathan David si è diretto verso il J Medical di Torino per sottoporsi alle visite mediche, un passaggio cruciale prima della firma definitiva del contratto con la Juventus. Con il nuovo acquisto che si avvicina alla sua ufficializzazione, si attende ora solo l’annuncio ufficiale della dirigenza bianconera, che ha lavorato intensamente per portare il giovane talento canadese alla Juve.
A commentare l’importante colpo di mercato è il nostro Marco Baridon, direttore di Juventusnews24.com, che ha fornito i dettagli esclusivi sulle trattative dietro l’arrivo di David. Secondo quanto riportato, la Juventus ha messo a segno un acquisto di qualità, mirando su un giovane giocatore dal grande potenziale, capace di dare nuova linfa all’attacco bianconero, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la squadra per le prossime stagioni.
Il trasferimento di Jonathan David segna un punto importante per la Juve, che, dopo aver definito il colpo a parametro zero dal Lille, punta su di lui per dare nuove soluzioni offensive. Con la firma ormai vicina e le visite mediche concluse, il talento canadese è pronto a entrare a pieno titolo nel progetto tecnico di Igor Tudor, pronto a portare la sua velocità e abilità di finalizzazione a disposizione della Juventus. David è il primo volto nuovo della Juve 2025-2026.