PianetaSerieB
·1 de junio de 2025
💪 Ioannou pensa solo a salvare la Samp: il cipriota ha detto no alla convocazione in Nazionale! Il retroscena

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·1 de junio de 2025
Virtualmente a meno di due settimane dall’andata del playout che dovrebbe vedere la Sampdoria ospitare a Marassi la Salernitana, i blucerchiati torneranno a lavorare domani a Bogliasco dopo i quattro giorni di riposo concessi dal duo Evani-Lombardo.
Come riporta Il Secolo XIX, alla ripresa non sarà presente capitan Bartosz Bereszynski, partito per la Polonia in vista degli impegni che lo attendono con la sua Nazionale, mentre, al contrario, lo staff tecnico ligure potrà contare su Nikolas Ioannou.
Il laterale mancino ha infatti chiesto al CT di Cipro di non essere convocato in quanto, anche dopo il serio infortunio al polpaccio che lo ha tenuto ai box per settimane, il ragazzo preferirebbe dedicarsi al completo recupero per farsi trovare pronto in vista del cruciale spareggio salvezza che attenderà – salvo ulteriori scossoni in sede legale – il Doria.