Inzaghi Inter, retroscena sul pullman: ecco come hanno seguito Napoli Genoa. E al pareggio ligure la squadra ha… | OneFootball

Inzaghi Inter, retroscena sul pullman: ecco come hanno seguito Napoli Genoa. E al pareggio ligure la squadra ha… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·12 de mayo de 2025

Inzaghi Inter, retroscena sul pullman: ecco come hanno seguito Napoli Genoa. E al pareggio ligure la squadra ha…

Imagen del artículo:Inzaghi Inter, retroscena sul pullman: ecco come hanno seguito Napoli Genoa. E al pareggio ligure la squadra ha…

Inzaghi Inter, spunta il retroscena sul pullman, ecco come allenatore e squadra hanno seguito Napoli Genoa ieri dopo Torino, al pareggio…

Inzaghi Inter, anche lui – dopo la vittoria contro il Torino – ha seguito Napoli Genoa insieme alla squadra. Ne parla La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, ecco come i nerazzurri hanno osservato la partita dei diretti rivali nella lotta scudetto, vediamo un breve passaggio:

INZAGHI INTER – «Che viaggio. Ieri i nerazzurri hanno iniziato a capire che uno strano vento soffiava sul Napoli vedendo sul monitor di bordo la carambola di Meret sull’1-1. Il contro-vantaggio campano di Raspadori non ha tolto fiducia, né allo staff che occupava come da tradizione le prime file, né ai giocatori seduti sul fondo, come in ogni gita che si rispetti. Tutti notavano un Genoa più baldanzoso del previsto, sapevano che poteva scapparci la sorpresa, e così è stato. Il 2-2 non poteva che essere accompagnato da una piccola esultanza, composta, perché l’Inter tutta sa che il grilletto è sempre nelle mani dell’ex Conte.


OneFootball Videos


Nello stesso tempo, però, adesso la pressione aumenta in casa della capolista, ridotta a un +1 di vantaggio: più che ripensare ai punti dilapidati lungo il cammino, è su questo aspetto psicologico che lavoreranno da mercoledì ad Appiano».

Ver detalles de la publicación