🥹 Inzaghi in A, ma a Binda parla della Reggina: “Ho fatto una promessa, un giorno tornerò. Mi dispiace per la mancata promozione” | OneFootball

🥹 Inzaghi in A, ma a Binda parla della Reggina: “Ho fatto una promessa, un giorno tornerò. Mi dispiace per la mancata promozione” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·6 de mayo de 2025

🥹 Inzaghi in A, ma a Binda parla della Reggina: “Ho fatto una promessa, un giorno tornerò. Mi dispiace per la mancata promozione”

Imagen del artículo:🥹 Inzaghi in A, ma a Binda parla della Reggina: “Ho fatto una promessa, un giorno tornerò. Mi dispiace per la mancata promozione”

Nelle due maxi-interviste rilasciate a Gazzetta e Corriere, Filippo Inzaghi si è raccontato a 360° fresco di promozione in Serie A col Pisa. In entrambe le conversazioni ha citato praticamente tutte le squadre in cui ha allenato, sottolineando quanto gli siano rimaste dentro.

Se al Corriere, però, la domanda gli era stata posta (anche se alla larga), alla Gazzetta è stato lui a tirare in mezzo la Reggina nella chiacchierata col giornalista Nicola Binda che gli aveva semplicemente chiesto un pronostico sul finale di stagione di Serie B.


OneFootball Videos


Un binomio indissolubile e romantico quello col popolo amaranto, una dichiarazione che farà emozionare una città intera alle prese con giorni bui e probabilmente chiunque ami questo sport.

“Mi dispiace invece che la Reggina non sia salita in C, ma ho fatto una promessa e un giorno tornerò per finire ciò che è stato interrotto.”

Ver detalles de la publicación