Inter Women, 2-2 nell'amichevole contro la Roma | OneFootball

Inter Women, 2-2 nell'amichevole contro la Roma | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter Milan

Inter Milan

·10 de agosto de 2025

Inter Women, 2-2 nell'amichevole contro la Roma

Imagen del artículo:Inter Women, 2-2 nell'amichevole contro la Roma

Si è conclusa con un pareggio per 2-2 la quarta amichevole della preseason per Inter Women, disputata al KONAMI Football Centre contro la Roma. Avvio di gara caratterizzato da ritmi molto alti. La formazione ospite trova il vantaggio al 4’: Thogersen serve in profondità Viens, brava a superare Runarsdottir. L’Inter costruisce immediatamente diverse opportunità per il pareggio: al 12’ Magull riconquista palla e serve Tomasevic, il cui tiro termina alto; due minuti più tardi, combinazione nello stretto tra Wullaert e Tomasevic con conclusione di Polli di poco a lato. La Roma risponde con iniziative pericolose di Corelli (16’ e 20’) e con una punizione di Pandini (18’) neutralizzata da Runarsdottir. Al 22’ le nerazzurre sfiorano il gol con Vilhjalmsdottir su assist di Merlo, mentre al 43’ Wullaert impegna Lukasova, che devia in corner. In avvio di ripresa, l’Inter ribalta l’inerzia del match: al 46’ Detruyer individua il corridoio perfetto per Bugeja che conclude sul secondo palo superando Baldi. Al 51’ arriva il raddoppio, firmato da Wullaert su recupero e assist immediato di Magull. La Roma si rende pericolosa al 54’ con Corelli, un minuto più tardi Wullaert si vede annullare un goal per posizione di fuorigioco. Al 62’ il pareggio giallorosso: Valdezate colpisce la traversa sugli sviluppi di un corner, Bergamaschi è la più rapida a intervenire e insacca. Nel finale, Bugeja crea un’ulteriore occasione al 75’, neutralizzata da Baldi.

INTER-ROMA 2-2 | TABELLINO

Marcatori: 47’ Viens (R), 46’ Bugeja (I), 51’ Wullaert (I), 62’ Bergamaschi (R).


OneFootball Videos


Inter (3-5-2): Runarsdottir (75’ Belli), Bartoli (45’ Bowen), Milinkovic (45’ Santi), Pleidrup (75’ Consolini); Merlo (45’ Robustellini), Vilhjalmsdottir (45’ Tomaselli), Magull (75’ Giudici), Tomasevic (45’ Detruyer), Glionna (75’Merlo); Wullaert (75’ Tomasevic) , Polli (45’Bugeja). A disposizione: Piazza, Serturini, Consolini.

Roma (3-4-2-1): Lukasova (45’ Baldi); Van Diemen (58’ Valdezate), Heatley (58’ Di Guglielmo), Veje; Thogersen (45’ Galli), Rieke (70’ Robino), Kuhl (70’ Madon), Pante (58’ Bergamaschi); Corelli (58’ Giugliano), Pandini (58’ Greggi); Viens (70’ Ventriglia). A disposizione: Soggiu.

Ver detalles de la publicación