Inter Udinese, Coppa Italia: la decisione di Simone Inzaghi su Tomas Palacios. Le ultimissime | OneFootball

Inter Udinese, Coppa Italia: la decisione di Simone Inzaghi su Tomas Palacios. Le ultimissime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·19 de diciembre de 2024

Inter Udinese, Coppa Italia: la decisione di Simone Inzaghi su Tomas Palacios. Le ultimissime

Imagen del artículo:Inter Udinese, Coppa Italia: la decisione di Simone Inzaghi su Tomas Palacios. Le ultimissime

Inter Udinese, Coppa Italia: ecco cosa ha deciso Simone Inzaghi sulla possibile titolarità di Tomas Palacios. Le ultimissime

Inter Udinese, ottavi di finale di Coppa Italia, è in programma questa sera alle ore 21.00 e i nerazzurri proveranno a passare il turno conquistando i quarti. Sarà una formazione sperimentale dove, ad esempio, farà il suo esordio Martinez. Tuttosport ha voluto specificare anche la posizione di Palacios:

INTER UDINESE, PALACIOS – «È ancora presto, almeno dall’inizio, per Tomas Palacios: l’argentino piace a Inzaghi e alla società, non intenzionata a cederlo in prestito a gennaio, ma è giudicato ancora acerbo per una gara fisicamente probante come quella contro i bianconeri».


OneFootball Videos


QUOTE INTER UDINESE – Dopo la scorpacciata di gol in campionato con la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi fa il suo esordio stagionale in Coppa Italia. A San Siro arriva l’Udinese che proverà, in gara secca e senza troppe pressioni, a giocarsi l’accesso ai quarti di finale del torneo. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 CASA (almeno un gol segnato dall’Inter) quotata a 8.00 invece che a 1.03 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus). Anche Goldbet applica la stessa promozione per i nuovi iscritti. Mentre la medesima giocata è quotata 1.01 da Snai e 1.03 da Planetwin365.

Ver detalles de la publicación