Inter U23, arriva un rinforzo in dirigenza dal Brescia: il nome | OneFootball

Inter U23, arriva un rinforzo in dirigenza dal Brescia: il nome | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·22 de julio de 2025

Inter U23, arriva un rinforzo in dirigenza dal Brescia: il nome

Imagen del artículo:Inter U23, arriva un rinforzo in dirigenza dal Brescia: il nome

Inter U23, le ultime sui possibili rinforzi in dirigenza della seconda squadra nerazzurra in vista del campionato di Serie C. I dettagli

Il progetto dell’Inter Under 23 comincia a prendere forma anche fuori dal campo, con movimenti strategici che rafforzano non solo la rosa ma anche l’organizzazione dirigenziale. Mentre a Brescia si celebra il boom mediatico dell’Union Brescia, la nuova realtà calcistica nata dal trasferimento della Feralpisalò per volontà del presidente Giuseppe Pasini, emergono dettagli importanti che riguardano proprio il club nerazzurro.

A svelarlo, seppur indirettamente, è il Corriere di Brescia, che nel raccontare l’exploit social della neonata Union ha fatto trapelare una notizia di grande rilievo per la struttura manageriale dell’Inter: l’arrivo di Andrea Mastropasqua. L’ex direttore generale del Brescia, che aveva assunto l’incarico lo scorso febbraio al posto di Luigi Micheli, è stato reclutato dall’Inter per far parte dello staff dirigenziale dell’Under 23, la nuova formazione che disputerà il campionato di Serie C nella stagione 2025/26.


OneFootball Videos


Mastropasqua, manager con esperienza e conoscenza del panorama della Serie B e C, porterà competenze fondamentali per gestire la delicata transizione della squadra giovanile nerazzurra verso un calcio professionistico sempre più esigente. Il suo passaggio all’Inter rappresenta un colpo importante per la neonata struttura dell’Under 23, che punta a seguire l’esempio virtuoso tracciato in passato dalla Juventus Next Gen e dall’Atalanta U23.

Il progetto dell’Inter prevede infatti un mix tra giovani talenti del vivaio e profili esperti in grado di guidare la crescita dei ragazzi sul campo e fuori. Ecco perché anche le scelte dirigenziali assumono un valore chiave. L’innesto di Mastropasqua dimostra come il club di Viale della Liberazione stia costruendo con attenzione una squadra non solo competitiva ma anche ben strutturata a livello organizzativo.

Mentre il territorio bresciano si appresta a scrivere una nuova pagina calcistica con l’Union, l’Inter continua a lavorare in silenzio, ma con decisione, per dare alla sua Under 23 le basi giuste per diventare un punto fermo nella strategia sportiva del club.

Ver detalles de la publicación