gonfialarete.com
·1 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·1 de noviembre de 2024
Due ottime notizie per Simone Inzaghi, che vede svuotarsi l’infermeria. Calhanoglu e Acerbi sono pronti a tornare a lavorare in gruppo e potrebbero essere convocati per la gara di domenica sera in campionato contro il Venezia.
Panchina al massimo, ovviamente, ma comunque un ottimo segnale in vista dell’impegno di Champions League mercoledì sera, quando a San Siro arriverà l’Arsenal, e del successivo big match contro il Napoli del 10 novembre sempre davanti ai propri tifosi. A questo punto l’unico a restare fermo è Carlos Augusto, alle prese con un risentimento ai flessori della coscia sinistra, il cui rientro in campo è previsto dopo la sosta di metà novembre.
Contro i lagunari Inzaghi farà turnover per dosare le forze in ottica Champions e la grossa novità potrebbe essere tra i pali, dove potrebbe fare il suo esordio in nerazzurro Josep Martinez, arrivato in estate dal Genoa a titolo definitivo per 13 milioni di euro più due di bonus. In attacco Taremi dovrebbe far rifiatare capitan Lautaro Martinez, reduce dalla delusione per il settimo posto nella classifica finale del Pallone d’oro (giovedì sera a Montecarlo è arrivata la “consolazione” del Golden Foot, il Toro succede a Lewandowski), in coppia con Thuram.
A centrocampo possibile inserimento di Zielinski dal 1′ al fianco di Frattesi e Mkhitaryan, con Barella inizialmente in panchina e Dumfries-Dimarco sulle fasce. Nel reparto arretrato, davanti a Martinez, Bisseck verso la conferma. E domenica sera potrebbe essere l’ora anche dell’esordio stagionale di Buchanan, finalmente pronto dopo l’infortunio alla tibia che l’ha tenuto fuori quattro mesi.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com