DirettaCalcioMercato
·17 de agosto de 2025
Inter, trovata la soluzione per Asllani? Forte interesse del Bologna: la possibile formula

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·17 de agosto de 2025
Il Bologna si è inserito in maniera importante alla corsa per Kristjan Asllani dell’Inter: ecco la possibile formula dell’affare.
L’Inter potrebbe finalmente aver trovato una soluzione per Kristjan Asllani. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, sul giocatore sarebbe piombato il Bologna di Vincenzo Italiano. Il club rossoblù sarebbe disposto ad acquistare il mediano albanese a titolo definitivo, lasciando all’Inter una percentuale sulla futura rivendita. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Torino, che sembra però indietro. Il Bologna intanto segue con interesse anche il profilo di Nicolussi Caviglia, in uscita dal Venezia su cui c’è anche la Fiorentina.
Indiscrezione confermata: Nicola Zalewski è in orbita Atalanta. Il club orobico, nelle ultime ore, ha infatti effettuato un sondaggio per l’esterno polacco, avviando i contatti con l‘Inter, club che detiene le prestazioni del giocatore. Come riportato da Gianluca Di Marzio, però, lo scenario potrebbe presto cambiare. Perché i nerazzurri di Milano, nonostante ne abbiano riscattato da poco il cartellino per 6.5 milioni di euro, sono disposti a trattare la cessione dell’ex Roma, autore di una rete in 15 presenze complessive nel suo semestre meneghino.
Al contempo, è bene specificare che l’interesse per Zalewski è slegato dai discorsi per Ademola Lookman, la cui telenovela prosegue. Il nigeriano resta molto lontano dalla Pinetina. Ma le novità sono dietro l’angolo: la Dea ha le idee chiare sull’esterno polacco. E il fatto che si sia anche iniziato a parlare di cifre rende bene l’idea.
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo