Inter-News.it
·8 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·8 de noviembre de 2024
Sylvinho ha parlato dell’importanza di Kristjan Asllani per la Nazionale da lui allenata, sottolineando i vari elementi positivi che caratterizzano la sua presenza nell’Albania.
IL GIUDIZIO – Sylvinho si è espresso in conferenza stampa, dopo l’annuncio dei convocati dell’Albania per gli impegni di Nations League, sul calciatore dell’Inter Kristjan Asllani. Il commissario tecnico spagnolo ha posto l’accento sull’importanza che il centrocampista nerazzurro riveste per l’Albania: «Con noi sta facendo molto bene. Gioca 90 minuti, ha segnato anche due gol. È un giocatore giovane, tecnico e in netto miglioramento anche sotto l’aspetto fisico e tattico».
LA CONVINZIONE – Sylvinho ha poi proseguito rimarcando quale sia l’attuale incidenza del calciatore nerazzurro nella Nazionale albanese, esprimendosi anche su quanto di buono già fatto in passato. Questo il suo commento: «Da noi è un titolare. Asllani ha fatto un percorso completo nelle qualificazioni per Euro 2024 e, a mio parere, ha disputato un ottimo Europeo. Penso che stia giocando molto bene».