OneFootball
Alessandro De Felice·27 de agosto de 2023
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Alessandro De Felice·27 de agosto de 2023
Manca sempre meno al gong finale della sessione estiva del calciomercato. Le trattative entrano nel vivo a cinque giorni dalla chiusura.
La trattativa per Lukaku è sul rettilineo finale, mentre l’Inter aspetta Pavard e tenta Scalvini. Le big italiane continuano a lavorare per perfezionare gli ultimi colpi in vista della nuova stagione.
Ecco le notizie di giornata che hanno come protagoniste le principali squadre del campionato di Serie A.
Rallentamento nell’operazione per il passaggio di Leonardo Bonucci all’Union Berlino. A riferirlo è Sky Sport. Il difensore è fuori dal progetto tecnico della Juventus ed è alla ricerca di una nuova sistemazione.
Il ds del club tedesco, Oliver Ruhnert, ha lodato le qualità di Bonucci e dichiarato che “Confermo che vogliamo prendere un difensore centrale. Credo che Bonucci sia un grande giocatore. Entro venerdì vedremo se arriverà o no“.
Non solo il Fenerbahce su Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco è seguito anche dal Lione.
Secondo Sky Sport, ieri sera alcuni emissari del Lione era a San Siro per seguire dal vivo il calciatore in occasione della sfida tra Milan e Torino.
In attesa di capire come evolverà la questione Pavard, l’Inter prova a cautelarsi.
Stando a Sport Mediaset, il club nerazzurro ha presentato all’Atalanta un’offerta da 30+3, aumentandola a 35 in via definitiva, per Giorgio Scalvini.
No del club orobico, che chiede 50 milioni.
Il Napoli ha individuato il possibile sostituto di Hirving Lozano, che potrebbe tornare al PSV Eindhoven.
Per Sky Sport, nel mirino del club partenopeo c’è Albert Gudmundsson, centrocampista offensivo del Genoa protagonista nell’ultima stagione di Serie B.
Andrea Colpani incanta col Monza. Il centrocampista classe 1999 ha deciso la sfida con l’Empoli con una doppietta.
Come riferisce Calciomercato.com, la Roma è tra le squadre che ha deciso di seguirlo per tutta la stagione con grande attenzione.
Si allunga la lista delle pretendenti per Marcos Antonio. Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, sulla tracce del centrocampista brasiliano ci sarebbero anche Galatasaray e Fenerbahce.
L’ex Shakhtar, fuori dal progetto del club biancoceleste, piace anche a PAOK Salonicco e un club saudita.
Nuova pretendente per Sofyan Amrabat. Secondo il Corriere della Sera, il centrocampista marocchino, in uscita dalla Fiorentina, può restare in Serie A.
Sulle sue tracce c’è il Napoli, che potrebbe tornare alla carica dopo il corteggiamento nel mercato di gennaio.