Inter-Roma Women 1-1: il tabellino della quinta giornata di Serie A Femminile | OneFootball

Inter-Roma Women 1-1: il tabellino della quinta giornata di Serie A Femminile | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·5 de octubre de 2024

Inter-Roma Women 1-1: il tabellino della quinta giornata di Serie A Femminile

Imagen del artículo:Inter-Roma Women 1-1: il tabellino della quinta giornata di Serie A Femminile

Inter-Roma Women si chiude sul risultato di 1-1. La sfida della quinta giornata di Serie A Femminile vede le due big guadagnare un punto ciascuno, grazie ai gol messi a segno sul finire di ogni tempo. Di seguito il tabellino del big match di campionato.

PRESTAZIONE – Inter-Roma Women è una partita avvincente e ricca di azioni interessanti. Anche grazie a un’ottima fase difensiva e delle buonissime parate da entrambe le parti, sono solo due i gol che caratterizzano la sfida. Ad aprire le marcature sono le giallorosse, ma il nome che si legge sulle marcature è quello della nerazzurra Milinkovic, con accanto la voce “autogol”. Il difensore bosniaco è sfortunato e sui risvolti di un calcio d’angolo mette il pallone nella porta sbagliata. Le nerazzurre, però, non si arrendono e tornano dagli spogliatoi con la voglia di trovare il pareggio. L’obiettivo viene centrato all’88’, quando Karchouni trasforma dal dischetto il rigore procurato da Polli. È così che Inter-Roma Women termina 1-1. Di seguito il tabellino della sfida della quinta giornata di Serie A.


OneFootball Videos


INTER-ROMA WOMEN 1-1: IL TABELLINO

INTER (4-3-1-2): Runarsdottir; Merlo (Robustellini 56′), Bowen, Andres, Bartoli; Detruyer (Karchouni 56′), Milinkovic, Serturini (Polli 46′); Magull (Pavan 67′); Cambiaghi, Wullaert (Bugeja 75′). A disposizione: Piazza, Baldi, Santi, Fordos, Tomaselli, Diaz, Kullashi. Coach: Gianpiero Piovani

ROMA (4-3-3): Ceasar; Thogersen, Minami, Linari, Di Guglielmo; Giugliano (Treoelsgaard 84′), Kumagai, Greggi; Haavi (Pilgrim 81′), Viens (Giacinti 68′), Dragoni (Glionna 68′). A disposizione: Kresche, Merolla, Aigbogun, Corelli, Hanshaw, Pandini, Cissoko. Coach: Alessandro Spugna.

Arbitro: Giuseppe Mucera (Schirinzi-Storgato). Quarto ufficiale: Atanasov.

Recupero: 1′ (PT), 5′ (ST).

Marcatrici: Milinkovic (AU) 42′ (R), Karchouni 88′ (I)

Ver detalles de la publicación