Inter Roma, Inzaghi sa dove colpire: svelato il punto debole dei giallorossi, serve… | OneFootball

Inter Roma, Inzaghi sa dove colpire: svelato il punto debole dei giallorossi, serve… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·25 de abril de 2025

Inter Roma, Inzaghi sa dove colpire: svelato il punto debole dei giallorossi, serve…

Imagen del artículo:Inter Roma, Inzaghi sa dove colpire: svelato il punto debole dei giallorossi, serve…

Inter Roma, Simone Inzaghi si prepara a colpi i giallorossi, ecco svelato il punto debole della formazione di mister Ranieri, al contrario…

Inter Roma è alle porte e – in previsione del match di Serie A – a Simone Inzaghi spetta prendere le opportune contromisure. Lo sa bene il tecnico nerazzurro, oggi tornato ad allenarsi proprio verso la gara di Serie A. Nel frattempo in edicola Tuttosport ha svelato alcuni possibili punti deboli ed altri papabili punti di forza della formazione di Ranieri. Vediamo un breve passaggio dal noto quotidiano.

INTER ROMA – «Non a caso la Roma non segna più di un gol a partita dalla gara di andata contro l’Atletic Bilbao dello scorso 6 marzo (un 2-1 che diede solo l’illusione del passaggio del turno, poi mancato con il ritorno). Nelle sette partite successive, infatti, i giallorossi non hanno mai fatto più di un gol, vincendo quattro partite per 1-0, pareggiando con Juve e Lazio per 1-1 e perdendo a Bilbao 3-1.


OneFootball Videos


L’altra faccia della medaglia, indubbiamente, è il reparto difensivo che invece la sua quadra l’ha trovata, subendo appena 2 gol in sei gare di campionato e 5 in sette se contiamo anche l’Europa League. Eppure per vincere non basta non prenderle, servono anche i gol e quelli scarseggiano, in particolare a centrocampo»

Ver detalles de la publicación