Inter, per la difesa si pensa allo svincolato Ricardo Rodríguez | OneFootball

Inter, per la difesa si pensa allo svincolato Ricardo Rodríguez | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 de julio de 2024

Inter, per la difesa si pensa allo svincolato Ricardo Rodríguez

Imagen del artículo:Inter, per la difesa si pensa allo svincolato Ricardo Rodríguez

L’Inter è alla ricerca di un braccetto sinistro di riserva che possa far rifiatare Alessandro Bastoni. Tra i nomi spunta anche quello dell’ex Milan Ricardo Rodríguez, svincolato dopo la sua ultima avventura al Torino.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sul taccuino di Piero Ausilio e del neo Presidente Beppe Marotta compare il nome di Ricardo Rodríguez. Il centrale svizzero classe 1992 è svincolato dopo l’ultima avventura al Torino. Il nome dell’ex Milan sarebbe funzionale per regalare a Simone Inzaghi un braccetto di sinistra di riserva da alternare con il titolarissimo Alessandro Bastoni. Dopo le ufficialità di Taremi e Zieliński, l’Inter continua a lavorare sulle seconde linee come anche Josep Martínez.


OneFootball Videos


Inter, per la difesa si pensa allo svincolato Ricardo Rodriguez

Dopo aver battuto il blocco Inter e la Nazionale agli ottavi di finale di EURO 2024, Ricardo Rodríguez potrebbe ritrovare Barella e compagni nella prossima stagione di Serie A. L’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di regalare a Simone Inzaghi un ricambio per Alessandro Bastoni, aggiungendo un altro centrale alla batteria delle riserve composta da Darmian e de Vrij. Ricardo Rodríguez potrà scegliere liberamente il proprio futuro, dato che è attualmente svincolato dopo la sua ultima avventura al Torino. Dopo le ufficialità di Taremi e Zieliński, e la chiusura per Josep Martinez, l’Inter continua a lavorare sul mercato per arricchire il già fortissimo organico.

Ver detalles de la publicación