Inter Milan, Lautaro può entrare nella storia: vuole scalare quella classifica all-time  | OneFootball

Inter Milan, Lautaro può entrare nella storia: vuole scalare quella classifica all-time  | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·23 de abril de 2025

Inter Milan, Lautaro può entrare nella storia: vuole scalare quella classifica all-time 

Imagen del artículo:Inter Milan, Lautaro può entrare nella storia: vuole scalare quella classifica all-time 

Inter Milan, Lautaro Martinez può entrare nella storia dei derby di Milano, ecco che il Toro vuole scalare quella classifica all-time, la situazione

Questa sera va in scena Inter Milan, questa sera va in scena il derby della Madonnina. Lo sa bene Simone Inzaghi che – per cert versi – non vedeva l’ora che l’appuntamento contro i rossoneri per scacciare anche i fantasmi relativo all’ultimo ko in Serie A con il Bologna: «Se farà bene giocare contro il Milan? Assolutamente. Ringrazio i tifosi venuti qui a Pasqua e quelli che erano a casa» ha spiegato il tecnico nella conferenza stampa post appuntamento con i rossoblù. E ancora: «Alla fine c’è stato nervosismo e non li abbiamo potuti salutare come meritavano. Oggi sono venuti in tanti».

Bene, molto del destino del derby potrebbe passare dalle gesta di Lautaro Martinez. Il bomber argentino partirà dall’inizio questa sera, pronto a scrivere un pezzo di storia. L’attaccante ha difatti messo a segno 9 gol in 19 presenze contro il Milan: può diventare il settimo giocatore a raggiungere la doppia cifra nel derby di Milano. Il bomber assoluto, come riporta La Gazzetta dello Sport, è Shevchenko: 14 gol.

Ver detalles de la publicación