Inter Milan, Inzaghi stravolge tutto nella rifinitura odierna: le ultime | OneFootball

Inter Milan, Inzaghi stravolge tutto nella rifinitura odierna: le ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·23 de abril de 2025

Inter Milan, Inzaghi stravolge tutto nella rifinitura odierna: le ultime

Imagen del artículo:Inter Milan, Inzaghi stravolge tutto nella rifinitura odierna: le ultime

Inter Milan, la rifinitura odierna ha rimescolato le carte per il derby: Inzaghi cambia tutto in vista del match contro i rossoneri

Secondo quanto riportato da Pasquale Guarro sul suo profilo X, nella rifinitura di oggi, Simone Inzaghi ha sorpreso tutti con una formazione inedita. Tutto ciò, dimostra che l’allenatore piacentino è pronto ad affrontare la prossima sfida con un approccio fresco e innovativo. Le scelte di Inzaghi, infatti, riflettono non solo la volontà di rinnovare il gioco della squadra nerazzurra, ma anche la necessità di dare nuove possibilità ai giocatori, in vista degli impegni futuri.

La probabile formazione schierata da Inzaghi che andrà ad affrontare il Milan stasera è intrigante e potrebbe portare a diverse dinamiche di gioco. In difesa, spicca il terzetto composto da Bisseck, de Vrij e Bastoni, che metterà a disposizione solidità e esperienza nel reparto arretrato. A centrocampo, il trio composto da Darmian, Barella (che sembra aver vinto il ballottaggio con Calhanoglu) e Asllani sarà supportato dall’esperienza di Mkhitaryan, mentre Dimarco sarà confermato a sinistra. In attacco, ad affiancare Lautaro sarà con tutta probabilità Taremi, matricola di lusso in questa formazione.

Ver detalles de la publicación