Calcionews24
·27 de mayo de 2025
Inter, Marotta: «La partita contro il PSG può segnare la nostra storia, ecco cosa provo da presidente»

In partnership with
Yahoo sportsCalcionews24
·27 de mayo de 2025
Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport in vista di PSG-Inter per la finale di Champions League.
CELEBRAZIONE GRANDE INTER – «Con le grandi figure del passato c’è in comune la passione e il senso di appartenenza: noi sentiamo addosso grande entusiasmo, responsabilità e motivazioni per ciò che faremo. È un amarcord straordinario, storico e piacevole – ha detto a Sky -. È la rievocazione di una partita molto bella, che da ragazzino avevo visto in bianco e nero in televisione, quella del gol di Jair. Spero che sia di grande auspicio per la nostra finale di sabato. Ho avuto modo di parlare con Bedin, Mazzola e il presidente Moratti. Sono momenti belli perché i campioni e un presidente vincente possono aumentare le motivazioni che già abbiamo».
FINALE DA PRESIDENTE – «Ho avuto questa gratificazione dalla nuova proprietà Oaktree, con le grandi figure del passato c’è in comune la passione e il senso di appartenenza. Per quanto mi riguarda garantisco il mio contributo».
PSG-INTER – «Questa è una partita che può segnare la storia: in 50 anni sarebbe la terza finale. Per noi è un momento in cui ci sentiamo addosso grande responsabilità, grande entusiasmo e motivazione».
En vivo