Inter, l’Everton ha rifiutato 47 milioni per Ndiaye: il retroscena | OneFootball

Inter, l’Everton ha rifiutato 47 milioni per Ndiaye: il retroscena | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2 de septiembre de 2025

Inter, l’Everton ha rifiutato 47 milioni per Ndiaye: il retroscena

Imagen del artículo:Inter, l’Everton ha rifiutato 47 milioni per Ndiaye: il retroscena

L’Inter avrebbe offerto quest’estate ben 47 milioni di euro all’Everton per il centrocampista Baroy Ndiaye. L’offerta è stata rifiutata dai Toffies.

Secondo quanto riportato da TheAthletic, l’Inter avrebbe fatto un’offerta molto corposa per un giocatore dell’Everton: Baroy Ndiaye. Per il franco senegalese i nerazzurri si sarebbero spinto a offrire fino a 47 milioni di euro. L’offerta però è stata rifiutata dal club che non voleva prendere un’altra pedina importante. Il club ha attraversato quest’estate momenti di tensione dovuti alla partenza di alcuni pezzi importanti della rosa che facevano parte del club da diversi anni. Su tutti da segnalare le partenze di Doucouré e Calvert-Lewin a parametro zero, pezzi importanti della rosa per cui però l’Everton ha scelto di non fare sacrifici aggiunti. Bisogna aggiungere anche la cessione di Chermiti ai Rangers a cui si poteva aggiungere anche Ndiaye come appena riportato.


OneFootball Videos


Everton, il calciomercato in entrata ha riservato delle sorprese

Il club, dopo operazioni di uscita difficili e diversificate, non è rimasto fermo sul mercato in entrata. Ha compensato la cessione di Chermiti con l’arrivo in prestito oneroso di Merlin Rohl, trequartista 23enne del Friburgo. Dal Brasile ha portato in Premier League una vecchia conoscenza della Serie A: l’ex Juventus Carlos Alcaraz, pagato 15 milioni di euro al Flamengo. Inoltre l’influenza di Moyes ha inciso per due colpi cruciali: Jack Grealish, in prestito dal Manchester City, e Dewsbury-Hall, acquistato dal Chelsea per circa 28 milioni di euro. Entrambi si sono già ambientati a Liverpool: il primo con 4 assist nelle prime 3 partite, il secondo con un gol e un assist nello stesso periodo. Inoltre il club ha investito 40 milioni sul talento diciannovenne Tyler Dibling, emerso al Southampton e ancora un diamante grezzo da lavorare per bene che può regalare soddisfazioni in futuro.

Ver detalles de la publicación