Inter Juve anche sul calciomercato! Da David a Tah: tutti i duelli in vista delle prossime sessioni | OneFootball

Inter Juve anche sul calciomercato! Da David a Tah: tutti i duelli in vista delle prossime sessioni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·25 de octubre de 2024

Inter Juve anche sul calciomercato! Da David a Tah: tutti i duelli in vista delle prossime sessioni

Imagen del artículo:Inter Juve anche sul calciomercato! Da David a Tah: tutti i duelli in vista delle prossime sessioni

Inter Juve, dal campo al calciomercato: ecco i duelli tra le due dirigenze in vista delle prossime sessioni

Il conto alla rovescia è già iniziato. Manca sempre meno ad InterJuventus, derby d’Italia d’andata in programma a San Siro domenica alle ore 18.00. I campioni d’Italia si presentano allo scontro diretto con un bottino di 3 vittorie consecutive (5 con la Champions League), mentre per i bianconeri proprio in Europa è appena arrivata la prima sconfitta stagionale. Più del risultato, però, a preoccupare è stata la prestazione della squadra di Thiago Motta. Dal campo al calciomercato Juve, non mancano inoltre gli incroci con i rivali nerazzurri anche in sede di trattative. Ecco tutti i possibili duelli nelle prossime sessioni di mercato.

Inter Juve, duelli sul mercato: da Tah e Maldini a Jonathan David

Il nome più ambito dalle dirigenze di Inter e Juventus è ad oggi Jonathan David. L’attaccante canadese, giustiziere dell’Atletico dopo il Real Madrid, rimane in scadenza di contratto a giugno e fa gola a Giuntoli e Marotta a parametro zero. Il classe 2000 rappresenta un’importantissima occasione di mercato in vista della prossima estate ed è finito in cima alla lista di entrambi i club. Un’altra occasione a zero è rappresentata da Tah, difensore della Nazionale tedesca che non dovrebbe rinnovare col Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Si profila così un doppio duello Inter-Juventus per due dei big in scadenza a giugno più ambiti anche a livello internazionale.


OneFootball Videos


Le due società, poi, sono sempre attente anche sui giovani emergenti: gli ultimi nomi finiti sui taccuini di Giuntoli e Marotta sono quelli di Daniel Maldini e Nico Paz. Il primo, fresco di storico esordio in Nazionale, sta emergendo al Monza ed è destinato a far parlare di sé nel prossimo calciomercato estivo. Juve ed Inter sono vigili e monitorano con grande attenzione anche la crescita di Nico Paz. Il gioiello di proprietà del Real Madrid si è già preso il Como ed è accostato e seguito da entrambe le dirigenze. Occhi anche sul giovane Bertola dello Spezia, il difensore dell’Under 21 lanciato nel club ligure proprio da Thiago Motta. Infine, il club nerazzurro è anche sulle tracce di Giacomo Raspadori, uno dei “pallini” di Giuntoli in vista delle prossime sessioni di mercato. Inter Juve proseguirà anche in sede di calciomercato.

Ver detalles de la publicación