DirettaFanta
·25 de febrero de 2025
Inter, infortunio per Darmian in Coppa Italia: la dinamica

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·25 de febrero de 2025
Cattive notizie per l’Inter ed Inzaghi. Al ventesimo minuto del quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio il laterale ex Torino è uscito a causa di un infortunio muscolare.
Non arrivano buone notizie da San Siro. Dopo venti minuti di gioco del match di Coppa Italia contro la Lazio, infatti, Simone Inzaghi è stato costretto a sostituire Matteo Darmian a causa infortunio. Il laterale ex Torino e Manchester United ha accusato un fastidio a livello muscolare, che gli ha impedito di proseguire il match. Sono attesi nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti riguardo le condizioni del giocatore. Al posto di Darmian è subentrato Denzel Dumfries.
Dista solamente 3 giorni uno dei match più importanti per le stagioni di Napoli ed Inter. La notizia di oggi è sicuramente quella dell’infortunio di Zambo Anguissa, perno assoluto del centrocampo del Napoli, a cui Antonio Conte dovrà rinunciare a causa di una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Dal lato del club nerazzurro, invece, è chiamato ad uno sforzo ulteriore visto l’infortunio di Darmian. Per il match di stasera contro la Lazio, infatti, era previsto un turno di riposo per l’olandese, chiamato invece a entrare vista l’emergenza.