Inter, guarda Stankovic jr! In Venezia-Cagliari vince premio MVP | OneFootball

Inter, guarda Stankovic jr! In Venezia-Cagliari vince premio MVP | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·22 de diciembre de 2024

Inter, guarda Stankovic jr! In Venezia-Cagliari vince premio MVP

Imagen del artículo:Inter, guarda Stankovic jr! In Venezia-Cagliari vince premio MVP

Prestazione straordinaria di Filip Stankovic, figlio di Deki, in Venezia-Cagliari. Il ragazzo è di proprietà dell’Inter, che in estate lo ha ceduto in prestito in Laguna.

ERA ORA – Proprio in questa sede, circa due mesetti fa, si esortava mister Eusebio Di Francesco ad affidarsi a Filip Stankovic, piuttosto che puntare perennemente sul combina guai Joronen. Alla fine, dopo otto giornate a riscaldare la panchina, il figlio d’arte si è preso la maglia da titolare. E il bilancio parla appunto a favore del giocatore di proprietà dell’Inter: nelle ultime 10 partite con Stankovic in campo, il Venezia ha conquistato tre pareggi, due vittorie e cinque sconfitte (18 gol subiti). Prima dell’avvento di Stankovic: cinque sconfitte, un pareggio e una vittoria (12 reti al passivo). Insomma, se il Venezia ha lasciato l’ultimo posto della classifica, tanto lo deve anche a Stankovic. Soprattutto oggi, la vittoria sul Cagliari, infatti, porta al 90% la firma dell’estremo difensore serbo.


OneFootball Videos


Stankovic e le prodezze di Venezia-Cagliari: anche l’Inter sorride

RICONOSCIMENTO – Stankovic, in Venezia-Cagliari, è stato autore di almeno tre parate decisive: una nel primo tempo su Mina e due nella ripresa su Lapadula e Felici. Ecco perché la Lega Serie A lo ha premiato con il premio “Panini Man of the Match“. Il serbo ha avuto il riconoscimento di giocatore migliore in campo nella partita vinta dai lagunari al Penzo oggi pomeriggio.

Ver detalles de la publicación