DirettaFanta
·24 de septiembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·24 de septiembre de 2024
Occhi puntati per l’Inter sulle condizioni di Barella dopo il derby, il giocatore italiano rischia il forfait nella sfida contro l’Udinese.
Il derby perso contro il Milan non è l’unico problema per i nerazzurri, si è aggiunto anche il possibile forfait contro l’Udinese di Nicolò Barella. Il centrocampista era uscito dal match di San Siro acciaccato. Secondo le ultime novità che trapelano, l’italiano ha riportato un semplice affaticamento muscolare, quindi un problema di lieve entità. Nei prossimi giorni ci saranno altri controlli e poi la decisione per la prossima sfida.
Nicolò Barella, nella giornata odierna, è stato monitorato ad Appiano Gentile, dopo la sostituzione al 74′ nel derby di Milano. Fortunatamente per l’Inter e per gli appassionati del fanta sembra essere solamente un affaticamento muscolare. Le condizioni del centrocampista italiano verranno comunque seguite attentamente fino a sabato, giorno del match contro l’Udinese.
Anche Simone Inzaghi al termine della sfida contro il Milan aveva parlato delle condizioni del classe 1997: “Abbiamo approcciato male specialmente il secondo tempo. Barella aveva un problemino, la sensazione che abbiamo dato è stata quella di non essere stata squadra. Questa sconfitta sarà oggetto di analisi per capire dove abbiamo sbagliato, io per primo. Mi dispiace perché avevo visto bene i ragazzi, avevamo lavorato bene ma l’approccio non è stato buono”.