DirettaCalcioMercato
·23 de julio de 2025
Inter, Calhanoglu chiarisce ogni dubbio: “Resto qui. Nessun problema con Lautaro”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·23 de julio de 2025
Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha spento ogni voce di mercato al suo arrivo alla Pinetina: queste le sue dichiarazioni.
Accostato a varie riprese a club turchi come Galatasaray e Fenerbahce, Hakan Calhanoglu ha spento tutte le voci che lo vedono lontano dall’Inter. Queste le sue parole: “Se resto? Sì, sì, parleremo quando sarà il momento, sono contento qua. Come ogni anno ci sono voci di mercato, anche se questa volta un po’ di più. Non ho detto niente, perché volevo che la gente, i nostri tifosi, mi vedessero quando sarei tornato qua. Credo non sia giusto parlare sempre”.
Parlerai con Lautaro? “Ho già parlato, non c’è problema. Siamo professionisti, tutto chiarito. Quando tornerà lo abbracceremo, ora è in vacanza. Eravamo pieni nella testa, ora siamo rilassati”.
Si punta a vincere tutto quest’anno? “Speriamo di sì”.
Magari puoi rinnovare.
“Speriamo… Vediamo cosa succederà in questi anni, però il mio obiettivo è essere qui e vincere trofei”.
Ci racconti il tuo stato d’animo? “La mia vacanza non è stata facile per via delle tante speculazioni, ma eravamo sempre in contatto con l’Inter. Durante il Mondiale sono andati via i giocatori infortunati, io ho fatto preparazione e sono tornato nelle migliori condizioni. Sono contento di essere tornato, ora voglio cominciare a lavorare”.