Inter, Brocchi: «Inter? La vedo un po’ stanca. In tre anni ha raggiunto due finali di Champions e vinto uno scudetto» | OneFootball

Inter, Brocchi: «Inter? La vedo un po’ stanca. In tre anni ha raggiunto due finali di Champions e vinto uno scudetto» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·22 de julio de 2025

Inter, Brocchi: «Inter? La vedo un po’ stanca. In tre anni ha raggiunto due finali di Champions e vinto uno scudetto»

Imagen del artículo:Inter, Brocchi: «Inter? La vedo un po’ stanca. In tre anni ha raggiunto due finali di Champions e vinto uno scudetto»

Inter, le parole di Brocchi sull’attualità dei nerazzurri: le parole dell’ex giocatore sui nerazzurri e sugli ultimi anni di Inzaghi

L’Inter è reduce da un triennio intenso, ricco di traguardi importanti ma anche di inevitabili fatiche. Lo evidenzia anche Cristian Brocchi, intervistato dal QS, che ha espresso qualche perplessità sulla condizione psicofisica del gruppo guidato da Cristian Chivu.

«Inter? La vedo un po’ stanca. In tre anni ha raggiunto due finali di Champions e vinto uno scudetto. Mantenere alto il livello in tutte le competizioni e a lungo non è per niente facile».


OneFootball Videos


«Avere anche la Champions cambia quasi tutto, ma il Napoli sta facendo innesti molto importanti, quindi resta la maggiore pretendente allo scudetto».

Sul fronte calciomercato, la situazione legata ad Ademola Lookman continua a tenere banco. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa tra Inter e Atalanta è attualmente in una fase di stallo. Il club nerazzurro ha messo sul tavolo un’offerta da 40 milioni di euro, ma la Dea continua a chiedere 50 milioni, senza aperture.

La posizione della società bergamasca è nota: massima fermezza nelle trattative, come già dimostrato in passato con giocatori come Koopmeiners. L’Inter, dal canto suo, si sente legittimata nella sua proposta grazie a una promessa ricevuta dall’entourage del giocatore, secondo cui l’Atalanta avrebbe accettato di trattare a quella cifra.

In parallelo, è emerso anche un nome a sorpresa. L’Atalanta avrebbe richiesto l’inserimento di Pio Esposito come contropartita tecnica nell’operazione. Una mossa che ha sorpreso l’Inter, la quale ha però rispedito la proposta al mittente: il giovane attaccante è ritenuto incedibile, almeno nel breve termine.

Con il Napoli che accelera in campo e sul mercato, e l’Inter che attende sviluppi sul fronte Lookman, la corsa allo scudetto si preannuncia già accesa.

Ver detalles de la publicación