DirettaCalcioMercato
·15 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·15 de noviembre de 2024
Adesso l’ufficialità del rinnovo di contratto di Bisseck con l’Inter è finalmente arrivata. Il suo contratto è stato allungato fino al 2029, con aumento del suo ingaggio.
L’Inter ha resi noto il rinnovo del difensore tedesco classe 2000 Yann Bisseck fino a giugno 2029. Il giovane talento si è meritato questo traguardo dopo quasi un anno e mezzo a livelli più che promettenti. Il suo apporto per la vittoria dello scudetto e per la cavalcata in Champions League è stato molto importante per tutta la squadra nerazzurra. In questa stagione il difensore teutonico si sta ritagliando un ruolo ancora più importante all’interno della squadra bi-stellata. Sintomo di come la sua maturità stia notevolmente aumentando di anno in anno.
Per diventare una colonna portante della difesa dell’Inter servono dedizione e amore per la maglia, caratteristiche che il centrale classe 2000 ha dimostrato di possedere. Per questo la società ha deciso di rinnovargli il contratto in scadenza nel 2026, allungando la sua fine nel 2029. Insieme a questo, ci sarà anche un cospicuo aumento del suo ingaggio, il quale passerà da 750.000 euro a quasi 1.5 milioni di euro. Questi ”premi” che la società ha voluto riconoscere a Bisseck sono il frutto dell’ottimo lavoro che ha fatto sin dai primi passi mossi ad Appiano a pochi giorni dal suo acquisto.