Infortunio Luvumbo, problema muscolare da valutare per l’attaccante del Cagliari! Le sue condizioni | OneFootball

Infortunio Luvumbo, problema muscolare da valutare per l’attaccante del Cagliari! Le sue condizioni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·19 de mayo de 2025

Infortunio Luvumbo, problema muscolare da valutare per l’attaccante del Cagliari! Le sue condizioni

Imagen del artículo:Infortunio Luvumbo, problema muscolare da valutare per l’attaccante del Cagliari! Le sue condizioni

Infortunio Luvumbo, il giocatore angolano di Davide Nicola ha riportato un problema muscolare durante la partita dell’Unipol Domus contro il Venezia

Il classe 2002 del Cagliari al 57′ minuto della gara di ieri ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un problema fisico. Zito Luvumbo ha riportato un problema muscolare che lo mette in forte dubbio per la sfida della 38a giornata di Serie A 24-25 contro il Napoli di Antonio Conte! L’attaccante dei rossoblù ha riportato un problema muscolare durante la partita dell’Unipol Domus – poi vinta per 3-0 – contro il Venezia dell’ex Eusebio Di Francesco.

Durante i festeggiamenti per la salvezza l’angolano aveva un evidente fasciatura alla coscia sinistra. Nel momento in cui è stato costretto a richiamare l’attenzione dello staff medico, Luvumbo ha palesato il proprio dispiacere mettendosi le mani in testa e restando a terra lamentando del dolore. Le sue condizioni andranno rivalutate e qualcosa di preciso si saprà dopo la ripresa degli allenamenti di martedì pomeriggio. Staremo a vedere se il giovane calciatore africano riuscirà a recuperare in tempo per la partita contro i partenopei (ecco quando si giochera la sfida del Maradona)!

Ver detalles de la publicación