Infortunio Buongiorno, tegola per il Napoli. Guai in vista della volata scudetto | OneFootball

Infortunio Buongiorno, tegola per il Napoli. Guai in vista della volata scudetto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·11 de abril de 2025

Infortunio Buongiorno, tegola per il Napoli. Guai in vista della volata scudetto

Imagen del artículo:Infortunio Buongiorno, tegola per il Napoli. Guai in vista della volata scudetto

Infortunio Buongiorno, tegola per il Napoli. Il club partenopeo perde una pedina importante in vista della volata scudetto con l’Inter

Brutte notizie in casa Napoli, il difensore azzurro Buongiorno starà fuori per un po’ causa infortunio. Oggi è arrivato il comunicato del club partenopeo che rivela l’entità del problema. Tegola quindi per Antonio Conte che con la sua squadra sta cercando di insediare l’Inter nella lotta scudetto. Il club di De Laurentiis spera in un passo falso dei nerazzurri che nel pomeriggio di sabato saranno impegnati nel match contro il Cagliari, distanti dalla vetta tre punti i partenopei cercheranno anche di sfruttare la stanchezza che potrebbe derivare dai numerosi impegni nelle coppe che ha la squadra di Inzaghi e un calendario sicuramente più semplice che avvantaggia, da questo punto di vista, il Napoli.

COMUNICATO NAPOLI – «Alessandro Buongiorno si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo».

Ver detalles de la publicación