OneFootball
·29 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
·29 de diciembre de 2024
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
Il Newcastle sembra pronto a unirsi a due delle più grandi squadre della Serie A nella corsa per il difensore del Milan Fikayo Tomori.
Gli uomini di Eddie Howe sono intenzionati ad aggiungere ulteriore qualità difensiva, e nonostante alcune delusioni durante la finestra estiva di mercato, un possibile trasferimento per Fikayo Tomori del Milan potrebbe concretizzarsi.
Secondo La Gazzetta dello Sport, l'ex Chelsea è desideroso di lasciare San Siro, offrendo al nuovo direttore sportivo del club, Paul Mitchell, l'opportunità perfetta per rafforzare la squadra di Howe.
Molti tentativi falliti di assicurarsi Marc Guéhi dal Crystal Palace durante l'estate hanno lasciato il Newcastle a corto di opzioni difensive, rendendo l'opportunità offerta da Tomori troppo buona per lasciarsela sfuggire.
Il Newcastle dovrebbe affrontare la concorrenza sia della Juventus che del Napoli, ma si vocifera che sia in testa alla corsa per il difensore inglese di 27 anni, poiché il Milan preferirebbe vendere il giocatore all'estero piuttosto che a un rivale diretto.
📸 Alessandro Sabattini - 2024 Getty Images