DirettaCalcioMercato
·22 de agosto de 2025
Il Milan mette alla porta Chukwueze! Liga o Premier: i club interessati

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·22 de agosto de 2025
Il Milan sta lavorando per definire entro la fine del mercato la cessione a titolo definitivo di Samu Chukwueze. Già pronto il sostituto.
Il nuovo Milan di Massimiliano Allegri continua a muoversi senza sosta sul mercato, sia in entrata che in uscita (già chiuse le cessioni di Okafor al Leeds e Thiaw al Newcastle). In queste ore, secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il club rossonero sta accelerando per chiudere la cessione a titolo definitivo di Samu Chukwueze, che potrebbe salutare già nei prossimi giorni. Nonostante l’interesse di diversi club spagnoli per un possibile ritorno in Liga, l’offerta più concreta al momento arriva dalla Premier League: il Fulham sta infatti intensificando i contatti per provare a chiudere l’operazione a titolo definitivo.
Qualora l’esterno nigeriano dovesse effettivamente lasciare Milano, la dirigenza rossonera ha già individuato il suo potenziale sostituto: Rayan, talento brasiliano classe 2006 del Vasco da Gama. Considerato uno dei prospetti più promettenti della nuova generazione verdeoro, il giovane attaccante è già finito nel mirino di Carlo Ancelotti, pronto a convocarlo con la Nazionale maggiore nelle prossime uscite. Gli ultimi giorni di mercato potrebbero quindi regalare un incrocio decisivo per il futuro del reparto offensivo rossonero. Più lontano, invece, il profilo di Harder, attaccante di proprietà dello Sporting. Dal Portogallo riportano infatti di una trattativa avanzata con il Rennes.