DirettaCalcioMercato
·12 de julio de 2025
Il Milan alza l’offerta per Doué: no secco dello Strasburgo. Ecco la nuova richiesta dei francesi

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·12 de julio de 2025
Secondo quanto appreso da Gianluca Di Marzio, il Milan avrebbe in mente di presentare una nuova offerta allo Strasburgo per Guela Doué.
Dopo l’addio di Walker, il Milan è alla ricerca di un nuovo terzino destro. Il club rossonero continua quindi a spingere per Guéla Doué dello Strasburgo. I rossoneri sarebbero disposti ad alzare la propria offerta fino ad arrivare a 18 milioni di euro. Ma la risposta dei francesi non si è fatta attendere: secondo quanto riportato da Daniele Longo, il club militante nel campionato di Ligue 1 ha nuovamente alzato il tiro, arrivando a chiedere ben 28 milioni di euro per lasciar partire il suo gioiello.
I rossoneri, secondo pianto riportato da L’Equipè avrebbero avanzato un’offerta da 18 milioni di euro allo Strasburgo. Il club francese però considera ancora irrisoria la proposta del Diavolo e spera di poter cedere il calciatore una cifra pari ai 28 milioni di euro. La società considera il calciatore quasi incedibile a meno che non dovessero arrivare offerte allettanti. Guela Doué è considerato un pilastro su cui poter imbastire un progetto imperituro, per questo motivo lo Strasburgo non lo lascia partire alla cifra presentata dal Diavolo. Il Milan avrebbe bisogno di un profilo con queste caratteristiche: alto 187 centimetri, grande stazza e ottime letture difensive. L’ivoriano non è un calciatore di eccellente spinta ma garantisce solidità e sicurezza in una catena di destra che si è sempre mostrata cagionevole in questi anni. Inoltre, il 22enne è sinonimo di duttilità ed eclettismo dato che può operare anche nel ruolo di difensore centrale.