Il mercato di Serie B: Sersanti al Modena, bagarre per Lapadula, un club su Belotti | OneFootball

Il mercato di Serie B: Sersanti al Modena, bagarre per Lapadula, un club su Belotti | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaBari

PianetaBari

·28 de agosto de 2025

Il mercato di Serie B: Sersanti al Modena, bagarre per Lapadula, un club su Belotti

Imagen del artículo:Il mercato di Serie B: Sersanti al Modena, bagarre per Lapadula, un club su Belotti

Nonostante il campionato sia già iniziato, sono ancora tante le squadre di Serie B alla ricerca di nuovi profili che possano rinforzare le rispettive rose. Una delle ultime ad operare è stato il Modena, reduce dal successo di Marassi: i canarini di Sottil hanno preso l’ex obiettivo biancorosso Sersanti dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto. La Samp invece, sconfitta proprio dal Modena, è sulle tracce di Belotti. I doriani avrebbe fatto un sondaggio per il campione d’Europa, trovando un riscontro positivo dal gallo. L’unico intoppo, come sottolineato da blucerchiati.net, sarebbe l’ingaggio.

Imagen del artículo:Il mercato di Serie B: Sersanti al Modena, bagarre per Lapadula, un club su Belotti

Copyright: Marco Luzzani/Getty Images – Via OneFootball


OneFootball Videos


Castagnetti al Cesena, Samp su Belotti: il mercato di Serie B

Lo Spezia ha un nuovo esterno, i liguri hanno chiuso per Beruatto dal Pisa in prestito con diritto ed obbligo in caso di promozione. Il Pescara, dopo la sconfitta casalinga contro il Cesena, è sulle tracce di Valerio Verre e non molla la pista Gianluca Lapadula. Il Cesena di Mignani, vittorioso alla prima giornata, sarebbe in chiusura per il colpaccio Castagnetti dalla Cremonese. Alessandro Arena del Pisa verso l’Empoli. Il Venezia ha ufficializzato l’arrivo del difensore Sidibè dal Koper per oltre un milione di euro ed è molto vicino a Bohinen dal Genoa e Ioannou della Sampdoria. Proprio i doriani invece, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Simone Pafundi e Luigi Cherubini, sono su Sverko del Venezia.

Il Palermo ha ufficializzato Veroli in prestito con diritto che può diventare obbligo a determinate condizioni e Jesse Joronen a parametro zero. I rosanero, inoltre, potrebbero salutare Magnani direzione Reggiana. Il sostituto individuato dalla dirigenza rosanero Calabresi del Pisa. La Juve Stabia è in pole position per il prestito di Gabrielloni dal Como. Il Catanzaro di Polito, a caccia di un esterno, ha chiuso per l’arrivo di Di Francesco dal Palermo. La Carrarese ha definito l’arrivo dell’ex Spal e Sampdoria Salamon. Il Monza ha ceduto Ganvoula in Arabia ed ha annunciato Alvarez dal Sassuolo, Cagliari e Cremonese sarebbero su Kofler del Sudtirol mentre la Virtus Entella ha annunciato l’arrivo di Moretti della Cremonese.

Ver detalles de la publicación