Il congedo di Vito Di Bari: “È stata una scelta difficile e combattuta, ma non potevo rifiutare. Grazie al Bari e ai miei ragazzi” | OneFootball

Il congedo di Vito Di Bari: “È stata una scelta difficile e combattuta, ma non potevo rifiutare. Grazie al Bari e ai miei ragazzi” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaBari

PianetaBari

·12 de diciembre de 2024

Il congedo di Vito Di Bari: “È stata una scelta difficile e combattuta, ma non potevo rifiutare. Grazie al Bari e ai miei ragazzi”

Imagen del artículo:Il congedo di Vito Di Bari: “È stata una scelta difficile e combattuta, ma non potevo rifiutare. Grazie al Bari e ai miei ragazzi”

Nella giornata di oggi mister Vito Di Bari ha firmato con il Casarano, club che milita nel girone H di Serie D, lasciando ufficialmente la panchina della Primavera biancorossa. L’ex difensore, protagonista della salvezza della scorsa stagione come collaboratore tecnico di Federico Giampaolo, ha parlato ai nostri microfoni della sua esperienza con il Bari, congedandosi e ringraziando il club.

Le parole di Vito Di Bari

«Andar via è stata una scelta difficile e combattuta. Lasciare questo gruppo che alleno dall’anno scorso non è stato semplice, perché loro mi hanno permesso pochi mesi fa di farmi conoscere e andare in prima squadra. Voglio ringraziare il Bari che mi ha dato questa possibilità, mi ha permesso di vivere un’esperienza importante. So di aver messo in difficoltà la società e il mio gruppo, a cui auguro di raggiungere il nostro obiettivo. Li ringrazio per avermi concesso questa opportunità, è una possibilità importante per me e per il mio futuro lavorativo» il pensiero di Vito Di Bari a PianetaBari.


OneFootball Videos


Ver detalles de la publicación