Inter-News.it
·16 de mayo de 2025
Il Como si prepara a sborsare 30 milioni di euro per un 2002 della Serie B

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·16 de mayo de 2025
La disponibilità economica del Como è sorprendente, tant’è che la società lariana ha deciso di pagare la clausola rescissoria da 30 milioni di euro per un 2002 della Serie B spagnola.
CLAUSOLA – Il Como inizia a programmare il suo mercato estivo, nonostante Cesc Fabregas sia corteggiato dal Bayer Leverkusen. La società comasca, infatti, riferisce Fabrizio Romano, ha deciso di pagare la clausola rescissoria da 30 milioni di euro per il classe 2002 Yeremay Hernández. Si tratta di un’ala spagnola, che in questa stagione con la maglia del Deportivo La Coruña, ha messo a referto 14 gol e 5 assist in 36 partite nella Serie B spagnola. Insomma, tutto ciò sta a confermare la straordinaria disponibilità economica del Como, che è di proprietà dei fratelli indonesiani Hartono.
NESSUN PROBLEMA – Nonostante si tratti di un giocatore militante nella Serie B spagnola, il Como non si fa problemi. Se il giovane è forte e interessante, la società lariana e Fabregas non guardano al campionato, né tantomeno ai risultati dello stesso Deportivo, che si trova al dodicesimo posto in campionato. Il Como, nell’ultimo turno di campionato, ospiterà l’Inter al Sinigaglia. Inter che punta peraltro un giocatore lariano, come l’argentino Nico Paz.