OneFootball
Marco Alessandri·7 de enero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Marco Alessandri·7 de enero de 2025
Zlatan Ibrahimović parla dopo la vittoria in Supercoppa e lo fa direttamente dagli spogliatoi di Riyad.
Lo svedese, presente all'Al-Awwal Park, si è potuto godere la pazza rimonta dei rossoneri, che dopo aver subito il 2-0 di Taremi sono riusciti clamorosamente a ribaltare tutto, fino al 3-2 finale di Abraham in pieno recupero.
La soddisfazione - neanche a dirlo - è davvero tanta tra le fila del Diavolo, come si può ben capire dal discorso di Ibra:
"Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi, cercavamo una reazione e questa coppa ne è il risultato. Complimenti allo staff, all'allenatore e a tutti voi".
Questo uno dei passaggi delle parole di Zlatan, che ha poi anche riservato una battuta a Conceicao: "Meno male che aveva la febbre, se no spaccava più della televisione...".
In chiusura un pensiero anche al campionato, dove il Milan ha fin qui faticato: "Ora bisogna recuperare punti anche in Serie A, per raggiungere i nostri obiettivi ed entrare dove dobbiamo stare".
Che dire, questa Supercoppa sembra aver già cambiato tutto tra i rossoneri. In otto giorni Conceicao non solo è diventato l'allenatore rossonero a vincere un trofeo in meno giorni dal 1929/30, ma è anche riuscito a far tornare lo spirito battagliero in una squadra che sembrava essersi persa. Chapeau.