
OneFootball
Diego D'Avanzo·12 de diciembre de 2023
🎥 I 3 gol più belli dei giovani italiani! Qual è il migliore per voi?🇮🇹

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Diego D'Avanzo·12 de diciembre de 2023
I giovani italiani hanno talento, vanno solo valorizzati. Questa è l’obiettivo de La Giovane Italia che ogni weekend riprende e pubblica gli highlights di molte partite dei settori giovanili italiani.
Di seguito vi mostriamo i tre gol più belli segnati dai ragazzi italiani durante l’ultimo turno di campionato, dall’Under 14 alla Primavera 2.
Al Mapei Center, l’Inter U18 torna in campo dopo il turno di riposo e affronta un Sassuolo sconfitto per 2-1 dalla Lazio nella scorsa giornata.
I nerazzurri sono bravi a mettere alle corde i padroni di casa, prima con Kevin Zefi e poi grazie alla magia di Matteo Lavelli che fa un gran gol: serpentina in mezzo a due avversari e tiro preciso sul primo palo.
Il Bologna U17 di Denis Biavati viene da un ottimo momento di forma condito da tre risultati utili consecutivi. Al centro sportivo Cavina è però il Genoa a fare la partita, affidandosi al suo bomber Joi Nuredini che sigla due gol da attaccante vero.
Ci pensa Alessandro Zonta ad accorciare le distanze con uno splendido colpo di tacco, che però è inutile ai fini del risultato.
Sfida apertissima tra Reggiana e Como nel campionato di Primavera 2. Le due compagini sono separate da soli tre punti con i lombardi avanti in classifica rispetto agli avversari.
A inaugurare le emozioni del match ci pensa Giuseppe Mazzaglia: dopo una serie di rimpalli il centrocampista spedisce in porta un tiro fortissimo. Anche in questo caso, però, il gol vale a poco: sarà la Reggiana a trionfare per 2-1.
Questi sono solo alcuni gol dei molti pubblicati da La Giovane Italia. Cliccate qui per vedere gli highlights completi di tutte le gare riprese nell’ultimo turno.