Huijsen racconta: «Di nuovo alla Juve con Yildiz? Mai dire mai. Thiago Motta mi disse questo il primo giorno di ritiro, mentre su Allegri…» | OneFootball

Huijsen racconta: «Di nuovo alla Juve con Yildiz? Mai dire mai. Thiago Motta mi disse questo il primo giorno di ritiro, mentre su Allegri…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·23 de enero de 2025

Huijsen racconta: «Di nuovo alla Juve con Yildiz? Mai dire mai. Thiago Motta mi disse questo il primo giorno di ritiro, mentre su Allegri…»

Imagen del artículo:Huijsen racconta: «Di nuovo alla Juve con Yildiz? Mai dire mai. Thiago Motta mi disse questo il primo giorno di ritiro, mentre su Allegri…»

Huijsen si racconta: le dichiarazioni del difensore olandese sul suo passato alla Juve, il futuro e non solo. Ecco che cosa ha detto

Dean Huijsen, a Oggi Sport Notizie, ha così parlato del suo passato alla Juve e non solo. Le dichiarazioni dell’ex bianconero.

GIOCARE DI NUOVO CON YILDIZ, MAGARI ALLA JUVE – «Me lo auguro davvero tanto. Eravamo sempre insieme io, Kenan e Muharemovic che oggi è al Sassuolo. Entrambi sono giocatori molto forti. Con Yildiz ho un rapporto davvero speciale, spero di lavorare ancora con lui. Alla Juventus? Mai dire mai».


OneFootball Videos


RAPPORTO CON THIAGO MOTTA – «Sarò sincero: fin dal primo giorno che sono arrivato in ritiro mi hanno detto che mi dovevano vendere. Con il mister ho avuto un rapporto normale mentre mi allenavo con la squadra, stavo pensando più che altro a sposare un progetto che facesse per me».

LAVORARE ANCORA CON ALLEGRI – «Assolutamente si, perché no? Lui ha creduto in me facendomi debuttare nel calcio dei grandi. Per me è stato tanto importante, magari un giorno ci rincontreremo».

PRESTITO ALLA ROMA – «Sceglierei ancora la Roma perché ho avuto molte possibilità di giocare. Sono molto contento di quell’esperienza, ho imparato tantissimo. Sono stato molto bene in città, poi i tifosi sono a dir poco fantastici».

FUTURO AL REAL – «Di queste cose davvero non ne so niente, si occupa di queste cose chi è vicino a me. Non ho sentito nulla di queste voci, forse non lo saprei neanche (ride, ndr). Magari un giorno succederà, ma di oggi non ne so nulla».

Ver detalles de la publicación