Juventusnews24
·25 de agosto de 2025
Hojlund, giornata decisiva per l’attaccante danese: cosa succederà nelle prossime ore. Ultimissimi sviluppi sul suo futuro

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·25 de agosto de 2025
Giornata decisiva, ore caldissime. Il Napoli lancia l’assalto finale per Rasmus Hojlund e vuole chiudere l’operazione in tempi record. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la giornata di oggi, lunedì 25 agosto, sarà fondamentale nella trattativa tra il club azzurro e il Manchester United per il centravanti danese.
Dopo il grave infortunio che terrà Romelu Lukaku lontano dai campi per mesi, la dirigenza partenopea si è mossa con urgenza e ha individuato in Rasmus Hojlund l’obiettivo numero uno per l’attacco. Il centravanti classe 2003, ex Atalanta, è il profilo prescelto da Antonio Conte per guidare il reparto offensivo dei Campioni d’Italia.
La squadra mercato del Napoli, guidata da Giovanni Manna, è al lavoro per avvicinarsi sempre di più alla chiusura della trattativa. I contatti con il Manchester United sono costanti. Si lavora sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, una formula che accontenta sia la volontà del giocatore di un progetto a lungo termine, sia le esigenze del club inglese.
L’obiettivo del Napoli è quello di raggiungere un’intesa definitiva nelle prossime ore, per poter programmare al più presto le visite mediche e mettere il giocatore a disposizione di Conte.
Questa accelerazione serve anche a battere definitivamente la concorrenza del Milan, altro club fortemente interessato al danese. Il Napoli ha rotto gli indugi e vuole regalare ai propri tifosi il grande colpo in attacco. La caccia al nuovo bomber è entrata nella sua fase più calda, con la fumata bianca che si avvicina sempre di più. Il calciomercato Juve, in passato sulle tracce di Hojlund, è totalmente defilato e concentrato solo su Kolo Muani.
En vivo
En vivo
En vivo