DirettaFanta
·19 de septiembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·19 de septiembre de 2024
Durante il secondo tempo della partita contro la Lazio, il centrocampista marocchino Abdou Harroui ha lasciato il terreno di gioco a causa di un infortunio.
Arrivano notizie importanti per quanto riguarda l’infortunio di Abdou Harroui, rimediato durante Lazio-Verona. La notizia ha lasciato sulle spine tifosi e fantallenatori, ignari delle sue condizioni dopo la sua sostituzione. Inizialmente l’infortunio non sembrava tanto grave e addirittura si sperava in una convocazione dell’ex Frosinone, ma, sfortunatamente, non è così. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale dell’Hellas Verona, il giocatore ha subito una distorsione al ginocchio destro, con distrazione del legamento collaterale mediale e i tempi di recupero dipenderanno dall’evoluzione del quadro clinico.
Circa vorrà circa un mese per rivedere in campo il giocatore marocchino, dunque è da capire chi prenderà il suo posto sulla fascia sinistra del Verona nelle prossime partite. Come dichiarato da Zanetti nella conferenza stampa in occasione della gara con il Torino di venerdì sera, a contendersi il posto da titolare per le prossime gare saranno Sarr e Livramento. Il primo, secondo l’allenatore è nella condizione ideale, mentre il secondo, a causa degli impegni con la nazionale, non si è quasi mai allenato.